Onestà e integrità
Crediamo che nulla sia più importante della propria reputazione e che comportarsi in modo da garantire il più alto livello di integrità sia fondamentale per ciò che ADVPA rappresenta.
Ambizione all'eccellenza
Siamo consapevoli di giocare un ruolo critico nell’aiutare i nostri clienti a operare in modo più efficiente. ADVPA considera questo ruolo come un privilegio ed è consapevole che ciò richiede un forte impegno.
Impegno verso gli altri
Crediamo che la nostra cultura di collettività rappresenti un vantaggio competitivo per i nostri clienti e per questo ci impegniamo ad accrescerlo e preservarlo. ADVPA si impegna a lungo nel supportare le proprie persone.
Rispetto ed equità
Le sfide che devono affrontare i nostri clienti sono complesse e necessitano di un pensiero multidimensionale. ADVPA crede che lavorare con persone che hanno background, culture e stili di pensiero differenti possa aiutare le proprie persone a crescere e diventare professionisti e leader migliori.
Best practices
Ci impegniamo nell’adottare corrette pratiche di business. ADVPA si astiene da condotte professionalmente illegittime o scorrette, lavorando sempre nel rispetto delle leggi e dei principi applicabili.
Competenza
Poniamo la massima attenzione alle esigenze dei clienti per offrire piena disponibilità attraverso risposte immediate, qualificate e con il coinvolgimento delle risorse necessarie.
Riservatezza
Curiamo le informazioni riservate dei clienti e ci asteniamo dallo sfruttamento di informazioni acquisite nell’espletamento delle attività professionali, allo scopo di ottenere benefici e vantaggi personali.
Obiettività di giudizio
Ricerchiamo soluzioni che soddisfino il cliente evitando imposizione o sudditanza psicologica nei confronti dei membri o dei rappresentanti degli organi societari, dei dipendenti della società o di terzi.
Codice etico
ADVPA si è dotata di un proprio codice etico, che rappresenta una chiara guida per tutti i nostri stakeholders che si sono formalmente impegnati a rispettarlo.