Siamo una società di consulenza che offre servizi professionali dedicati alla PA, con un focus specialistico nel settore Healthcare.

Lavoriamo a fianco delle Amministrazioni pubbliche centrali e locali, mettendo a disposizione tutti gli strumenti finalizzati a rendere fluidi i processi decisionali, economici, finanziari, direzionali, contabili e gestionali.

Supportiamo la PA nell’affrontare le sfide della semplificazione amministrativa, trasformazione digitale, miglioramento delle performance e contenimento della spesa, per potenziare e innovare il business.

Mission

Oggi più che mai il settore pubblico deve confrontarsi con continue trasformazioni per perseguire modernizzazione ed efficienza. In un contesto di significativa riduzione della spesa pubblica lo Stato deve fare fronte a una costante richiesta di qualità e personalizzazione dei servizi nonché soddisfare l'esigenza di trasparenza nei confronti degli utenti.

Molti sforzi sono già stati fatti, ma una delle sfide principali rimane quella di dare un nuovo significato all’operato pubblico. Dobbiamo continuare a trasformare e adattare le organizzazioni, sia individualmente che collettivamente, per strutturarle al meglio.

Ecco perché affianchiamo la PA nel disegnare il servizio pubblico del futuro, con modelli organizzativi innovativi, programmi di trasformazione digitale e di crescita del capitale umano.

Vision

La sanità che vorremmo è una sanità digitale, che offra soluzioni efficaci per rendere i servizi dedicati più accessibili ed inclusivi per tutti, ponendo il cittadino al centro dei nostri sistemi sanitari. 

Un settore sanitario più tecnologico e digitale può migliorare il processo di cura e assistenza dei pazienti, riducendo le lunghe attese, le ospedalizzazioni ed ottimizzando i costi complessivi.

Il nostro impegno, pertanto, è portare avanti di pari passo Digital Transformation e Change Management, cerchiamo nuovi modi di lavorare, prendiamo in considerazione nuove metodologie per ingaggiare le persone, puntiamo a utilizzare di più e meglio la tecnologia per creare una cultura digitale condivisa, sviluppiamo diversi modelli di leadership.

L’obiettivo finale? Creare vicinanza, empatia e collaborazione.